PALLANUOTO
Importante vittoria portata a casa dall'Icos nel campionato di Promozione
Partita frizzante e piena di tensione quella giocata dall'Icos Sporting Club nella terza giornata di promozione di pallanuoto
Fasano - Lo sorso 23 marzo, l'Icos ha sfidato il Casamassima, nella piscina comunale di Monopoli, aggiudicandosi la vittoria, la terza consecutiva, nel campionato Promozione.
Una vittoria difficile e che premia l'enorme sforzo ed impegno degli atleti che in questa partita più che mai, hanno dato dimostrazione della loro abnegazione.
La partita è stata combattuta fino all'ultimo minuto con il risultato incerto inquanto entrambe le squadre hanno dato vita ad un gioco di alto livello tecnico - tattico.
Il primo parziale si è concluso 2-1 per la squadra fasanese.
Il secondo tempo è stato particolarmente ostico per gli atleti biancoazzurri, con un parziale di 1-3 per il Casamassima, che così facendo rimonta il punto di svantaggio e supera i fasanesi di un punto.
Nel terzo tempo i ragazzi dell'Icos sono stati autori di una rimonta letale per gli avversari, concludendo con un parziale di 3-1 e riportandosi in vantaggio.
Il quarto ed ultimo tempo è stato il più equilibrato e carico di tensione, in quanto da subito il Casamassima si è ripotato in parità, ma l'Icos, a due minuti dalla fine è riuscita a concretizzare il gioco, portandosi in vantaggio, chiudendo il match.
Risultato della partita 7 a 6 per l'Icos, in una partita che ha esaltato giocaatori e pubblico.
di Redazione
27/03/2019 alle 17:39:44
Leggi anche: